Angels of Elements Index du Forum
Angels of Elements
Forum de l'alliance [-AoE-].

Angels of Elements Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: Diabolik Tagliaferri ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Angels of Elements Index du Forum -> Place Publique -> Relations
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
harmpatr
7. Visiteurs

Masculin

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 19:55 (2016)    Sujet du message: Diabolik Tagliaferri Répondre en citant

Diabolik Tagliaferri > urlin.us/2cfda

superman....Nuovo....IscrittiRegistrato:....06/10/12....12:49Messaggi:....2....Inviato:....06....Ott....2012....12:59:55....Oggetto:....Descrizione:....ma....dove....lo....trovo....questo....metodo....per....le....scommesse....di....calcio?????....Torna..in..cima..Adding..Item.Torna....in....cima....John28..Nuovo..IscrittiRegistrato:..10/10/12..12:20Messaggi:..1..Inviato:..10..Ott..2012..13:02:24..Oggetto:..Descrizione:..con..diabolik..ieri..ho..vinto..ancoraaaa!!!!!..900..euro..centrando..tre..colonne..,e'..diventata..veramente..una..pacchia..vincere..facile..,lode..assoluta..e..ringraziamenti..infiniti..per..questo..grandissimo..autore..e..genio..delle..scommesse..Torna..in..cima..Ghiro88....Apprendista....IscrittiRegistrato:....28/09/12....01:06Messaggi:....12....Inviato:....28....Set....2012....01:17:00....Oggetto:....CLAUDIO....TAGLIAFERRI....METODI....SCOMMESSE....CALCIODescrizione:....CLAUDIO....TAGLIAFERRI....METODI....SCOMMESSE....CALCIO....volevo....chiedervi....se....qualcuno....ha....il....metodo....apocalypse....di....Claudio....tagliaferri....dato....che....in....alcuni....forum....ho....visto....delle....foto....di....bollette....vincenti....centrate....grazie....a....questo....manuale,addirittura....una....oltre....gli....8000....euro.il....problema....che....questa....metodologia....di....claudio....tagliaferri....non....riesco....a....trovarla,ora....volevo....chiedervi....se....era....possibile....averla....da....qualcuno....che....e'....riuscito....ad....acquistarla,posso....scambiare....con....altra....metodologia....americana....portata....da....me....dagli....states,l'ho....tradotta....in....italiano,posso....cederla....solo....scambiandola....con....apocalypse,se....qualcuno....ha....questa....metodologia....di....claudio....tagliaferri....per....favore....mi....risponda!!!!!!!grazie....anticipatamente....forzatoro....Nuovo....IscrittiRegistrato:....04/10/12....06:24Messaggi:....3....Inviato:....04....Ott....2012....19:02:32....Oggetto:....Descrizione:....guarda....io....di....claudio....tagliaferri....ho....apocalypse....ed....e'....fantastico,ma....da....pochi....giorni....e'....uscito....diabolik....ed....e'....addirittura....superiore,con....apocalypse....ne....ho....vinte....davvero....parecchie,ora....mi....sto....studiando....diabolik....e'....devo....dire....che....e'....una....cosa....fuori....dal....comune,se....davvero....vuoi....avere....una....metodologia....super....vincente....ti....conviene....prendere....diabolik....perche....ora....e'....disponibile,ma....credo....che....tra....qualche....giorno....non....troverai....piu....neanche....diabolik,quindi....ti....conviene....muoverti....checco78....Nuovo....IscrittiRegistrato:....08/10/12....02:34Messaggi:....1....Inviato:....08....Ott....2012....03:05:04....Oggetto:....Descrizione:....wow!!!!grazie....al....metodo....diabolik....ieri....ho....beccato....subito....una....bella....scommessa....di....2980....euro....siena-juventus....1-2....napoli-udinese....2-1....atlet....madrid....malaga....1x....fenerbahce-besiktas....1....totthenam-aston....villa....1....ham-kam-hodd....1....minchia!!!!mai....avevo....vinto....tanto....cosi,grazie....a....diabolik....ho....aperto....la....cassaforte....di....bwin....hihihihi,e....da....oggi....in....poi....ci....riprovero....per....tutti....i....giorni....della....mia....vita,premio....nobel....per....claudio....tagliaferri,lunga....vita....al....re,lo....ringrazio....immensamente....Torna..in..cima..Torna....in....cima....!!!...28...Pdf...a...soli...32...euro...!!!...Ecco...la...lista...:...Apocalypse...Archimede...1...Archimede...2...Arsenio...Lupin...Calcio...Live...Diabolik...1...Diabolik...2...Diabolik...3...Fare...i...soldi...con...pari...over...Fare...soldi...e...diventare...ricchi...con...le...scommesse...sportive...I...7...grandi...segreti...per...vincere...alle...scommesse...Il...milionario...Il...sistemista...Jolly...La...tempesta...perfetta...L'artiglio...del...diavolo...L'ultimo...immortale...Metodo...vincere...e...guadagnare...soldi...con...scommesse...goal...risultato...finale...esatto...Mister...win...hero...Piranha...Predator...Scientifico...Supremo...Supercolossal...Supercolossal...2...Terminator...Ulisse...Vincere...tutte...le...scommesse...sportive...Una...volta...effettuato...il...pagamento...con...Paypal...riceverai...i...sistemi...in...formato...pdf...nella...tua...casella...di...posta...elettronica...(in...genere...quasi...subito...o...nell'arco...di...poche...ore)...Add...to...Cart...Add...to...Cart...Proceed...to...Checkout...Item...Addedken...Nuovo...IscrittiRegistrato:...11/10/12...08:18Messaggi:...1...Inviato:...11...Ott...2012...08:22:26...Oggetto:...Descrizione:...grazie...a...diabolik...l'altro...ieri...sesta...vincita!!...vinto...piu...del...mio...stipendio...romek....Nuovo....IscrittiSesso:....Et:....29Registrato:....15/10/12....17:45Messaggi:....5....Inviato:....15....Ott....2012....17:49:22....Oggetto:....Descrizione:....Io....purtroppo....non....ho....questa....metodologia....appena....create....questa....sezione....spero....di....farne....parte....e....magari....aiutarci....a....vicenda.come....si....dice....l'unione....fa....la....forza....Torna...in...cima...Sistemi..pronostici..calcio..scommesse..Subtitle..More..Home..METODI..E..SISTEMI..Pronostici..Garantiti..Location..Disclaimer..METODI..E..SISTEMI..My..Cart:..0..items..All..Products../..Tutti..i..sistemi..di..CLAUDIO..TAGLIAFERRI-..28..POTENTI..metodi..in..pdf..per..le..multiple..sul..calcio..OUT..OF..STOCK..Tutti..i..sistemi..di..CLAUDIO..TAGLIAFERRI-..28..POTENTI..metodi..in..pdf..per..le..multiple..sul..calcio..EUR..32.00..only..!!!..Super..Offerta..!!..Tutti..i..sistemi..di..Claudio..TagliaferriTorna...in...cima...Ghiro88..Apprendista..IscrittiRegistrato:..28/09/12..01:06Messaggi:..12..Inviato:..05..Ott..2012..08:59:21..Oggetto:..Descrizione:..finalmente..l'ho..presooo!!!!!!vi..ringrazio..del..consiglio,..wow..lo..trovo..incredibilmente..geniale..e..scritto..da..un..vero..professionista..del..calcio..scommesse,credo..proprio..che..riusciro..centrare..belle..scommesse..con..diabolik,c'e..scritto..che..entro..le..18,00..sara..pubblicata..la..quinta..lezione..dezerbi2001...Nuovo...IscrittiSesso:...Et:...27Registrato:...14/10/12...15:28Messaggi:...1...Inviato:...14...Ott...2012...15:38:18...Oggetto:...Descrizione:...Ciao...ragazzi...ho...visto...anch'io...questa...guida...e...mi...sembra...interessanteTorna...in...cima...Acquista...ORA...tutti...e...28...i...metodi...in...bloccoTorna..in..cima..scommessecalcio..Guru..AdminRegistrato:..28/09/12..01:01Messaggi:..20..Inviato:..15..Ott..2012..06:20:56..Oggetto:..Descrizione:..POSSO..CAPIRE..CHE..QUESTO..TOPIC..PER..MOLTI..POSSA..ESSERE..MOLTO..INTERESSANTE..MA..VI..AVEVO..GIA..AVVISATI..CHE..SU..QUESTO..FORUM..LA..CORRETTEZZA..ERA..LA..MIA..PRIMA..RACCOMANDAZIONE,NON..VOGLIAMO..LINK..E..GENTE..CHE..LITIGA..CON..ALTRI..UTENTI..PER..SCAMBIARE..MATERIALE..COME..UN..MERCATO,ALLA..PROSSIMA..CANCELLO..ADDIRITTURA..IL..TOPIC!!!!!!..SOPRATUTTO..LO..SPAMMING,QUI..E'..VIETATO..INSERIRE..QUALSIASI..TIPO..DI..LINK..CHE..INDIRIZZI..A..BLOG..E..SITI..DI..SCOMMESSE..E..PRONOSTICI..,BOOKMAKER..ECC,QUESTO..A..NOI..NON..CI..INTERESSA,QUI..CONDIVIDIAMO..SOLTANTO..INFORMAZIONI..UTILI..PER..VINCERE..QUALCHE..SOLDINO..E..LO..SCAMBIO..DI..PRONOSTICI..TRA..SCOMMETTITORI..ESPERTI..E..AMATORI..SE..VI..INTERESSA..SONO..APERTE..BEN..7..SEZIONI..DI..PRONOSTICI..CHE..SONO..ANCORA..QUASI..VUOTE,SIETE..LIBERI..DI..POSTARE..TUTTI..I..PRONOSTICI..CHE..VOLETE..SEZIONI..SCOMMESSE..DOMENICA-LUNEDI-MARTEDI-MERCOLEDI-GIOVEDI-VENERDI-SABATO..APERTE..E..VISIBILI..A..TUTTI..SIA..AGLI..ISCRITTI..CHE..A..CHI..VUOLE..SEMPLICEMENTE..VISITARE..IL..FORUM..PER..CERCARE..ELEMENTI..UTILI..PER..LE..SUE..SCOMMESSE..PER..QUANTO..RIGUARDA..INVECE..LA..DISCUSSIONE..SU..TALE..METODOLOGIA..E..SE..E'..DAVVERO..EFFICACE..QUESTO..LO..STIAMO..ACCERTANDO..ANCHE..NOI..DELL'AMMINISTRAZIONE..E..I..RISCONTRI..PER..IL..MOMENTO..SONO..STATI..VERAMENTE..PIU..CHE..BUONI,NE..ABBIAMO..PRESO..UNA..COPIA..E..TUTTO..IL..FINE..SETTIMANA..E'..ANDATO..NETTAMENTE..IN..POSITIVO..CON..VINCITE..VERAMENTE..INTERESSANTI,SIAMO..RIUSCITI..A..VEDERE..FINALMENTE..TRASPARENZA..E..FATTI..CONCRETI,OVVIAMENTE..PER..CHI..POSSIEDE..TALE..METODOLOGIA..E'..OPPORTUNO..CHE..SE..NE..PARLI..IN..UNA..SEZIONE..CHIUSA..CHE..ORGANIZZEREMO..AL..PIU..PRESTO..BY..AMMINISTRATORE..FORUM..Torna...in...cima...Voi....l'avete....gi....acquistata?....riuscite....a....postare....qualche....pronostico....?....Grazie....a....tutti....Ghiro88...Apprendista...IscrittiRegistrato:...28/09/12...01:06Messaggi:...12...Inviato:...05...Ott...2012...00:25:52...Oggetto:...Descrizione:...ti...ringrazio...per...l'informazione,ho...visto...poco...fa,domani...voglio...perndere...diabolik...scommessecalcio...Guru...AdminRegistrato:...28/09/12...01:01Messaggi:...20...Inviato:...10...Ott...2012...13:39:08...Oggetto:...Descrizione:...RAGAZZI,QUESTO...E'...UN...FORUM...SERIO,NON...VOGLIO...NE...LINK...E...NE...VIOLAZIONI...DI...COPYRIGHT...,SE...VOLETE...INSERIRE...I...VOSTRI...PRONOSTICI...POTETE...FARLO,NON...VOGLIO...NEANCHE...INSULTI...TRA...UTENTI...E...NE...TOPIC...RAZZISTI,NON...E'...GIUSTO...CHE...L'AMMINISTRAZIONE...DEL...FORUM...DEBBA...PAGARE...PER...COLPA...DI...UTENTI...CHE...VIOLANO...LE...LEGGI...E...PER...QUESTO...ABBIAMO...GIA...ELIMINATO...MESSAGGI...NON...CORRETTI...E...BANNATO...UTENTI...RICORDIAMO...ANCHE...CHE...LE...SCOMMESSE...SONO...VIETATE...AI...MINORI...DI...18...ANNI...BY...AMMINISTRATORE...FORUM...Torna...in...cima...mariano..Nuovo..IscrittiRegistrato:..05/10/12..00:28Messaggi:..3..Inviato:..05..Ott..2012..08:08:10..Oggetto:..Descrizione:..ho..preso..diabolik..di..claudio..tagliaferri..due..giorni..fa..e..devo..dire..che..e'..un..metodo..formidabile,siamo..arrivati..alla..quarta..lezione..e..gia..ha..spiegato..come..mettere..le..mani..su..un..vero..tesoro,oggi..verra'..pubblicata..la..quinta..lezione,stavolta..credo..proprio..che..le..vincite..arriveranno..in..un..lampo,avete..letto..voi????..Torna..in..cima..Torna....in....cima.....BILLY..Nuovo..IscrittiRegistrato:..06/10/12..01:34Messaggi:..2..Inviato:..06..Ott..2012..01:40:20..Oggetto:..Descrizione:..cazzz.super..metodo..da..quello..che..ho..letto,questo..e'..un..genio..vivente..delle..scommesse..jocker...Nuovo...IscrittiRegistrato:...05/10/12...09:01Messaggi:...8...Inviato:...05...Ott...2012...20:36:29...Oggetto:...Descrizione:...questo...e'...un...ottimo...metodo...per...vincere...scommesse...calcio...alla...claudio...tagliaferri,diabolik...e'...davvero...una...vera...bomba,ho...ricavato...degli...incontri...grazie...al...metodo...e...li...ho...presi...tutti,e...avete...visto...i...pronostici...di...Claudio???Sta...prendendo...un...sacco...di...multiple...nei...suoi...pronostici,'e'...il...migliore...e'...diabolik...fa...veramente...paura,piuche...soddisfatto...Autore...Messaggio...Torna..in..cima..Security....CheckPlease....enter....the....text....belowCan't....read....the....text....above?Try....another....text....or....an....audio....captchaText....in....the....box:What's....this?Security....CheckThis....is....a....standard....security....test....that....we....use....to....prevent....spammers....from....creating....fake....accounts....and....spamming....users.Submit. f5880b0734

Publicité

MessagePosté le: Sam 21 Mai - 19:55 (2016)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Angels of Elements Index du Forum -> Place Publique -> Relations Toutes les heures sont au format GMT + 2 Heures
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | Panneau d’administration | Creer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
WorkStation[electro] © theme by larme d'ange 2006